Ti ricordo che domani, sabato 1 luglio,saremo presenti all'evento "Libera le Note" a Salvaterra, con una nostra postazione.
A domani
Sabato 1 luglio ore 15.00
🎶Libera le noteDove: Casa della cultura e della legalità di Salvaterra (Badia Polesine) in via dei Partigiani.
Sabato si terrà la seconda edizione di "Libera le Note", una kermesse musicale organizzata dall'Ats Salvaterra. È un'occasione per ricordare Paolo Ambroso, professore, amico e padre prematuramente scomparso, nonché musicista.
Durante questa giornata dedicata alla musica, alla pace, alla giustizia e alla solidarietà , avremo il piacere di ascoltare diversi talenti! Da Blacksmiths a Hypocrysia, da Latex Nuns a Zyklus, da Grafite a Delta Gospel Voices, da Brutofuzz a Gaiba, da Mud Pie Blues Band a Marmaja, fino a La Cattiva Strada!
Noi saremo presenti con una postazione dedicata, piena di gadget, materiale informativo e qualche sorpresa! Non vediamo l'ora di incontrarti!
L'obiettivo di questa iniziativa è non solo ricordare Paolo Ambroso, ma anche creare un momento di incontro per approfondire tematiche importanti come la pace, la giustizia e la solidarietà . Saranno presenti rappresentanti di Emergency, Libera, Arcigay Politropia Rovigo, Cdp Onlus e altri.
Ti aspettiamo con entusiasmo per una giornata all'insegna della musica e dei valori che contano!
Nessun commento:
Posta un commento